UN BISOGNO DA
NON MANDARE IN FUMO

Da ottobre 2016 tutti i pacchetti di sigarette dovranno riportare immagini esplicite dei potenziali danni del fumo. Una campagna di sensibilizzazione che non è giusto ricada sui non-fumatori, ma soprattutto sui bambini. Ed ecco allora nascere un bisogno: trovare una soluzione che permetta al fumatore di rispettare gli altri. Un piccolo gesto per un grande segno di rispetto: non mandiamolo in fumo!

COVERPAK: LA RISPOSTA
CHE FA MODA

Coverpak, con le sue cover fatte su misura per i diversi pacchetti di sigarette, vuole essere la risposta più semplice, ma anche più efficace, a questo problema. Inoltre, grazie al suo design made in Italy, alla qualità dei suoi materiali e alla fantasia delle sue grafiche, Coverpak è il pack che fa moda e consente a chi vuole comunque fumare di farlo con “buon gusto”.

MASS: COSÌ FAN TUTTI

5 formati, 5 grafiche, 5 colori, una sola qualità: quella di Coverpak. Nascono così Dean, Clint, Audrey, George e Jack, i 5 Pak per tutti! Semplici da usare, multiuso, con grafiche alla moda e realizzati in acetato trasparente stampato in offset a 6 colori.

LIMITED: SOLO TU

Se cerchi qualcosa di più, ecco la serie “Clip” realizzata esclusivamente per il Pacchetto Box. Una clip “brevettata” e realizzata in plastica spessorata che può essere applicata con un semplice gesto rendendo il pack un piccolo vero gioiello.

YOU: LO FACCIAMO STRANO?

Con la linea “YOU” il design lo decidi tu! Grazie al nostro “Ufficio Stile” infatti possiamo creare produzioni personalizzate e disegnate su misura per le esigenze di ogni cliente creando dei veri Pak “made to misure”. L’unico limite? La tua fantasia!